Le Musichall in tour - Arte Brachetti
52676
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-52676,eltd-core-1.0.1,,borderland-ver-1.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Arte Brachetti presenta

LE MUSICHALL IN TOUR

Sfacciatamente divertente

logo brachetti

LO SPETTACOLO

DIREZIONE ARTISTICA: ARTURO BRACHETTI

 

DURATA: CIRCA 75′

Dal genio artistico di Arturo Brachetti e con la regia di Stefano Genovese arriva sul palcoscenico lo spettacolo più frizzante dell’anno: 75 minuti di zapping teatrale in cui il divertimento è garantito!
In scena numeri di ballo, canto, teatro, circo e poesia che si alternano a ritmo incalzante, portando in scena quell’arte teatrale che ha fatto la storia dello spettacolo internazionale: il varietà, qui proposto in chiave contemporanea e dinamica.
Frizzante e comico, goliardico e ammiccante, a tratti onirico e surreale, il Gran Varietà travolge il pubblico con una storia, anzi con tante storie diverse che rendono lo show leggero e divertente e, nello stesso tempo, intelligente e di qualità.
Sul palco una girandola di artisti, quattordici, dalla formazione più diversa: ci sono le ballerine di can can e gli acrobati, i cantanti, i clown, gli attori comici, i maghi, a formare una compagnia d’eccezione. Le coreografie sono di Cristina Fraternale Garavalli, la direzione musicale di Giovanni Maria Lori, la regia di Stefano Genovese. Gran Varietà è realizzato in collaborazione con la Torino Musical Academy.

Sorry, no posts matched your criteria.

GLI ARTISTI

DIEGO SAVASTANO

 

Attore eclettico

 

Un attore eclettico, curioso, entusiasta, poliedrico, con un ricco bagaglio artistico maturato sui palcoscenici italiani. Sul palco de Le Musichall si diverte e fa divertire, accompagnando come maestro di cerimonie il pubblico alla scoperta dello spettacolo e dei suoi artisti!
La sua carriera artistica ha inizio quando si iscrive a un corso di recitazione. Sulla sua strada incrocia il giapponese Kuniaki Ida che gli insegna il gusto del teatro. La passione per quest’arte lo conduce in giro per i teatri italiani.

LE DUE E UN QUARTO

 

Clown e attrici comiche

 

Martina Soragna e Silvia Liniado sono milanesi di nascita ma torinesi di adozione, infatti il loro sodalizio artistico è nato nel 2007 frequentando l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice.
Amano il palcoscenico, ma le loro origini sono da ricercarsi nel teatro di strada: è così che hanno imparato a improvvisare e a creare un rapporto più diretto con il pubblico, che di certo è più severo di quello che si trova a teatro.

FILIBERTO SELVI

 

Illusionista

 

A soli sei anni Filiberto conosce il Circolo Amici della Magia di Torino , ne rimane folgorato e inizia così il suo percorso di formazione al CADM.
Vince diversi premi, ma il riconoscimento più grande arriva nel 2017, quando si presenta al Campionato Italiano di Magia a Saint Vincent e lo vince! L’altra grande passione di Filiberto, è il violino: con la sua esibizione nel Gran Varietà racconta storie che vogliono abbattere qualsiasi barriera e qualsiasi diversità.

MR. BANG

 

Clown metropolitano

 

Benjamin Delmas nasce a Parigi, cresce in Inghilterra, e nei primi anni della sua carriera si esibisce a Covent Garden, a Londra.
Ma è solo l’inizio! Benjamin inizia a girare per il mondo come artista di strada in Europa tra Parigi e Copenaghen, ma anche in India, Australia, e Sud Africa e nel 2013 partecipa anche a Italia’s Got Talent Official!
Alla fine approda a Torino per frequentare la PAUT – Performing Arts University Torino di Philip Radice e poi la FLIC Scuola di Circo.

VALENTINA

 

Danza aerea con cerchio

 

Danza da quando è piccola, nel suo percorso artistico c’è la danza classica e la moderna, la break dance e anche i balli caraibici.
Un brutto infortunio al crociato l’ha tenuta ferma per un po’ di tempo, ma non solo ha recuperato totalmente la forma fisica, è anche riuscita a prendere il diploma di insegnante di danza!
Nel Gran Varietà balla sul palcoscenico, ma vi farà entrare in un sogno volteggiando leggera in aria con un numero di danza aerea con il cerchio.

PETER, DANILO E RAFAEL

 

Acrobati fenomenali

 

LE GIORNALINE

 

Il Corpo di Ballo

IL CAN CAN DI FUOCO

 

Il Corpo di Ballo

IL GRAN FINALE

Informazioni Utili

PRODUZIONE

 

Art9 in collaborazione con Arte Brachetti s.r.l.

 

GENERE

 

Frizzante e comico, goliardico e ammiccante, a tratti onirico e surreale, il Gran Varietà travolge il pubblico con una storia, anzi con tante storie diverse che rendono lo show leggero e divertente e, nello stesso tempo, intelligente e di qualità.

DURATA

 

75 minuti

PUBBLICO

 

È uno show per famiglie adatto a tutte le età, per adulti e bambini.

 

PROGRAMMAZIONE

 

A breve nuove date!

DIMENSIONI DE LE MUSICHALL

 

1000 mq di superficie lorda

di cui 110 mq di galleria

400 mq tra ingresso, platea e palco

210 mq di camerini e sale prova

220 poltroncine imbottite a cui si aggiungono 2 posti per persone con disabilità motorie

400 mq di tappezzeria per le pareti

60 m di profilo dorato su cui sono installate 300 lampadine realizzate da un’azienda artigiana italiana

PER QUOTAZIONI E OFFERTE CONTATTARE la PRODUZIONE  giorgio@brachetti.com