Arturo - Arte Brachetti
51242
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51242,eltd-core-1.0.1,,borderland-ver-1.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Arte Brachetti presenta

Arturo Brachetti

L’uomo dai Mille Volti

logo brachetti

the Artist

logo brachetti

Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo. In molti Paesi è considerato un mito vivente nel mondo del trasformismo, del teatro e della visual performing art. È inoltre un regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.

Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata. È così veloce che è stato inserito nel Guiness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’ambito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello, passando in un battito di ciglia da Rossella o’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don.

Il più grande trasformista al mondo

2.700.000

SPETTATORI

Nel suo One Man Show

350

PERSONAGGI

Nel suo repertorio

100

CAMBI D’ABITO

In 100 minuti

GALLERIA IMMAGINI

Il meglio di Arturo

logo brachetti

Vi presentiamo alcuni dei migliori numeri di Arturo Brachetti tratti dal meglio del suo mirabolante repertorio storico. Dal suo cavallo di battaglia, il quick-change, alle performance di pura fantasia, in cui riesce a trasformare oggetti ed elementi della vita comune, come la sabbia, un pezzo di stoffa, la luce o addirittura un “nulla”, dando loro vita per raccontare storie da Mille e una Notte.

+
Opening Act
+
Around The World
+
I grandi Maghi
+
Arturo the Great
+
Le Ombre Cinesi
+
Il Teatro di Fregoli
+
Il Cappello Matto
+
Le 4 stagioni
+
Con niente si fa tutto
+
Sand Art
+
Laser Battle
+
Il violinista pazzo
+
I grandi compositori
+
Per uno sputo di dollari
+
Omaggio a Fellini
+
Il Grande Cinema di Hollywood
+
Finale
PER QUOTAZIONI E OFFERTE CONTATTARE la PRODUZIONE  giorgio@brachetti.com
Dicono di Arturo