Magiko! - Arte Brachetti
51452
page,page-id-51452,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive
Locandina Magiko!_alta

MAGIKO!

 

Ideazione e regia di Arturo Brachetti

 

Con Gaetano Triggiano, Luca Bono, I Lucchettino, Mister David

Magiko! è la chiave per entrare nel regno della fantasia, in cui magia, comicità e stupore si fondono per diventare un nuovo modo di fare spettacolo.
Magiko! è progetto nuovo, che mette in scena l’illusionismo vicino alle tendenze europee e mondiali. Esprime appieno il cambiamento in atto nella magia, mixandola con la tradizione del varietà italiano e con la multidisciplinarietà che il mondo del teatro contemporaneo offre, dalle arti circensi alla comicità.
Magiko! nasce dalla frizzante fantasia di Arturo Brachetti, artista di primo piano nel panorama internazionale e personaggio amatissimo nel nostro Paese. Il “ciuffo più famoso d’Italia” con questo progetto raccoglie gli artisti che con lui condividono la stessa filosofia di “fare spettacolo”, amalgamando il tutto e creando così una combinazione unica di cui ironia, stile ed energia sono i tratti distintivi.
Magiko! è unico nel panorama teatrale italiano perché propone la “nuova” magia, più dinamica e divertente.
Con Magiko! il mondo del varietà si mostra in tutte le sue forme, mutando repentinamente tra illusionismo, atti comici, situazioni poetiche, momenti misteriosi, risate a crepapelle ed incredibili misteri. Un evento per tutta la famiglia, che entusiasma sia i grandi che i piccoli!
Sul palco gli Artisti che danno vita ad uno spettacolo emozionante, dal ritmo incalzante, che trasporta lo spettatore in un mondo di fantasia dove tutto è possibile: Luca Bono, enfant prodige della magia italiana, Luca&Tino (Luca Regina e Tino Fimiani) stralunati e improbabili “maghi” comicamente folli e Mister David sorprendente giocoliere. Completano la scena i “maestri” delle grandi illusioni, amici di Arte Brachetti, che entrano alternativamente nel cast di Magiko!: Gaetano Triggiano, dinamico e coinvolgente, capace di sorprese strabilianti; Erix Logan illusionista dalle performance mozzafiato che vedono in scena anche Sara Maya dotata di una voce avvolgente e unica.

PROMO

GALLERIA