Le Musichall in Tour - Arte Brachetti
52647
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-52647,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LE MUSICHALL IN TOUR

 

Sfacciatamente divertente

 

 

Dal genio artistico di Arturo Brachetti

regia di Stefano Genovese

coreografie di Cristina Fraternale Garavalli

direzione musicale di Giovanni Maria Lori

 realizzato in collaborazione con la Torino Musical Academy

Arriva sul palcoscenico lo spettacolo più frizzante dell’anno: 75 minuti di zapping teatrale in cui il divertimento è garantito!

In scena numeri di ballo, canto, teatro, circo e poesia che si alternano a ritmo incalzante, portando in scena quell’arte teatrale che ha fatto la storia dello spettacolo internazionale: il varietà, qui proposto in chiave contemporanea e dinamica.
Frizzante e comico, goliardico e ammiccante, a tratti onirico e surreale, il Gran Varietà travolge il pubblico con una storia, anzi con tante storie diverse che rendono lo show leggero e divertente e, nello stesso tempo, intelligente e di qualità.
Sul palco una girandola di artisti, quattordici, dalla formazione più diversa: ci sono le ballerine di can can e gli acrobati, i cantanti, i clown, gli attori comici, i maghi, a formare una compagnia d’eccezione.

PROMO

GALLERIA