Ecco! - Arte Brachetti
51455
page,page-id-51455,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive
manifesto ECCO!

ECCO!

Eccentric Comedy Clown Oniric

 

Con Luca Regina e Tino Fimiani

 

Regia di Arturo Brachetti

Il brillante Luca e l’improbabile Tino sono professionisti della risata, oltre che giocolieri, illusionisti e attori. Insieme formano una delle rarissime coppie di comici che si rifanno alla tradizione del varietà rivisitandola in chiave contemporanea con contaminazioni dell’assurdo.
Nello spettacolo portano la loro lunga esperienza maturata negli anni: dalla strada ai palcoscenici più disparati, fino ai grandi teatri di fama internazionale.
La regia è curata dal grande Arturo Brachetti, performer acclamato in tutto il mondo, già regista e direttore artistico di grandi spettacoli, commedie e musical di successo, in Italia e all’estero.
ECCO! spettatori, preparatevi ad affrontare una serata di risate e di delirio comico in cui vi trascineranno I Lucchettino.
Eh già, perché loro sono in totale stato confusionale, tra oggetti inesistenti e momenti grotteschi.
I quadri comici cambiano velocemente, inserendosi uno dentro l’altro e dando vita a situazioni via a via più assurde.
Il palcoscenico si trasforma in un luogo spazio-temporale non definito e da qui comincia il viaggio nella pura risata.

GALLERIA