Brachetti & His Friends - Arte Brachetti

BRACHETTI & HIS FRIENDS

 

con Arturo Brachetti

 

e con Luca&Tino, Luca Bono, Mister David, Andrzej & Tomasz

 

ideazione e regia di Arturo Brachetti

Una serata tra i ricordi e la fantasia, che Arturo Brachetti condivide con il suo pubblico, a partire dai primi numeri magici che rivivono per incanto sul palcoscenico fino agli incontri con alcuni tra i più talentuosi artisti conosciuti nella sua lunga carriera nazionale e internazionale: amici che incantano il pubblico con impressionanti numeri di forza, destrezza, illusionismo e comicità.
Oggi sono nuovamente in scena con lui in questo spettacolo Luca&Tino (Luca Regina e Tino Fimiani), esilaranti e improbabili maghi comici a cui non è possibile resistere; Luca Bono, giovanissimo talento dell’illusionismo con l’impossibile nelle mani; Mister David, giocoliere mozzafiato capace di equilibrismi estremi e trascinanti esibizioni di escapologia; Andrzej & Tomasz, acrobati polacchi con il corpo d’acciaio famosi in tutto il mondo per la forza e la grazia delle loro performance.

Durante lo spettacolo Brachetti propone alcuni dei suoi numeri migliori tra quelli che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: da Parigi, a Londra a Shanghai. In pochi istanti e con pochissimi oggetti, Arturo fa vivere l’emozione attraverso innumerevoli personaggi. Così una semplice tesa di cappello può trasformarlo in un feroce torero o in un un’attrice del film muto, mentre un soprabito e una giacca diventano gli esotici abiti di un samurai o di un beduino del deserto. Arturo Brachetti si trasforma in una caleidoscopio di personaggi grazie alla fantasia e alla sua unica mimica: sul palco con nulla riesce a fare tutto.
Il finale è poetico e grandioso, con effetti che assicurano e concludono una serata di sogni così magici che tutto può accadere!

PROMO

IL CAST